Studio Di Muro & Partners

Bando ISI INAIL 2014

L’INAIL concederà incentivi alle aziende che vorranno intraprendere progetti e percorsi virtuosi per migliorare la salute e la sicurezza nei proprio ambienti di lavoro.

I datori di lavoro che vorranno implementare un sistema di gestione sul lavoro (Sistema SGSL) oppure un modello di organizzazione e gestione (in riferimento al D.Lgs. 231(01) potranno sfruttare i finanziamenti a fondo perduto disponibili per tutto il territorio nazionale.

Le imprese fino a 50 dipendenti che presenteranno progetti finalizzati all’implementazione ed adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale non avranno limite di spesa.

I progetti che prevedono contributi superiori a 30.000 euro potranno beneficiare di un anticipo del finanziamento pari al 50% della somma alla quale avranno diritto.

STUDIO DI MURO PARTNERS offre alle imprese la possibilità di accedere facilmente ai finanziamenti stanziati dall’INAIL tramite un servizio di consulenza specifico per la redazione del progetto, la compilazione della domanda e l’invio telematico della richiesta.